Cafèx 2022 - Luscioux sarà presente all’evento mondiale dedicato a caffè, ristorazione e hôtellerie

Caffè, ristorazione e hôtellerie, sono i settori chiave che segneranno l’evento a cui Lusciuox prenderà parte dal 10 al 12 marzo. È con l’arrivo del mese di marzo infatti che avrà luogo Cafèx, l’Ultimate Hospitality Expo dell’Egitto. 

Cafèx è una fiera fondata nel 2014 e che annualmente mette a disposizione dei visitatori ben 120 stand in cui scoprire nuove forniture per attività commerciali, attrezzature da lavoro e servizi per bar e ristoranti. Partecipare significa garantirsi un posto tra le realtà più affermate dei settori sopra citati e rimanere aggiornati sulle novità che il mercato propone. Luscioux sarà presente per fare tesoro delle competenze altrui e mettere a disposizione dei partecipanti i propri prodotti e servizi allo stand D14-11.

La fiera, per l’esattezza, verrà svolta all’Egypt International Exhibition Centre (EIEC – New Cairo) e sarà aperta al pubblico dalle 11 alle 20,  solo previa registrazione. Nel 2021 l’evento in oggetto ha contato ben 8500 visitatori ed ha permesso a tantissime aziende di entrare nel mercato egiziano, introdurre e lanciare nuovi marchi e incontrare nuovi clienti. Investitori, dirigenti, proprietari di ristoranti e caffè, ma anche commercianti, agenti di commercio e grossisti, troveranno tra le corsie di Cafèx il luogo ideale per far crescere il proprio business.

Ecco quindi che dopo Mirabilia Food & Drink 2021, Luscioux desidera rimettersi nuovamente in gioco e partecipare ad uno degli eventi mondiali più acclamati e attesi dell’anno, così da portare in Italia nuove idee e collaborazioni.

Alimentaria è una vera e propria piattaforma commerciale che unisce l’industria alimentare con quella turistica, mettendo al primo posto non solo i prodotti di qualità esposti dagli standisti ma anche tecniche, innovazioni e servizi di ultima generazione. Durante l’evento infatti, sarà possibile immergersi in conferenze sul futuro del cibo, sulla sostenibilità e sulla trasformazione digitale. Non mancheranno anche incontri formativi sull’uso intelligente delle proteine, sull’efficienza energetica nella catena del freddo e sulle tecniche di marinatura. Tutti contenuti interessanti, utili e soprattutto luminari, in quanto materie studiate per anticipare le tendenze o per permettere ai partecipanti di piazzarsi bene sul proprio mercato.

Per una realtà come Luscioux che si occupa di produzione di caffè per il mercato italiano e internazionale e della commercializzazione di altre goloserie come creme spalmabili, bontà al cioccolato e prelibatezze alla frutta, partecipare ad Alimentaria 2022 significa aprire nuove collaborazioni, far conoscere la qualità dei prodotti commercializzati e rilanciare il proprio business. Ecco quindi che sarà presente allo stand F475 in Gran Via, sede della fiera di Barcellona. All’evento potranno partecipare non solo commercianti ma anche studenti di scuole superiori e università, purché appartenenti a percorsi di studio con materie relative al settore della gastronomia o dell’ospitalità. Una selezione dettata dal fatto che Alimentaria mira a rendere l’evento di nicchia, al fine di garantire esperienze super performanti ai visitatori.

Articoli collegati

Luscioux® sarà presente ad Alimentec Bogotà – Colombia dal 7 al 10 Giugno 2022

Luscioux continua nel suo processo di internazionalizzazione presenziando alle più importanti fiere di settore nel mondo. Dal 7 al 10 Giugno 2022 sarà presente ad Alimentec dove presenterà tutte le sue ultime novità. Alimentec è riconosciuta come la piattaforma leader per il settore alimentare, delle bevande e dell’ospitalità nella regione andina, nei Caraibi e in America Latina.

Read More »
Prendi visione della nostra Informativa Privacy e ricorda che in ogni momento puoi revocare i consensi
Resta aggiornato sul mondo Lusciuox. Scegli di ricevere informazioni su promozioni e iniziative relative ai nostri prodotti.